Riconoscere un vero casino

LAM Getzner

Riconoscere un vero e proprio pasticcio: i consigli di MAMA Getzner

Durante i nostri viaggi in Africa, abbiamo notato che molti falsi Bazin Getzner® erano in vendita sui mercati. Questi tessuti sono spesso più economici e di qualità molto scadente perché non sono prodotti da Getzner®. Allo stesso modo, abbiamo trovato delle contraffazioni vendute su Internet. È importante che vi assicuriate di acquistare il Getzner® originale di MAMA GETZNER® in modo da ottenere la migliore qualità disponibile sul mercato!

 

Ora che siete stati avvertiti, vi spiegheremo come riconoscere un vero bazar RICH.

1.

Il bazin Getzner ha la particolarità di essere bifacciale, il che significa che i motivi sono visibili su entrambi i lati del tessuto.

2.

La vera spazzatura ricca dura più a lungo nel tempo. Mantiene la sua lucentezza e la sua consistenza anche dopo diversi lavaggi. Il finto bazin si opacizza con il primo lavaggio.

3.

I ricchi bazin del Getzner hanno un profumo molto speciale: il profumo delle rose.

4.

Le finiture dei Getzner bazin sono uniche al mondo. Fabbricate nelle fabbriche Getzner, le macchine utilizzate sono uniche. Il bazin contraffatto ha un bordo sfilacciato...

5.

Il vero bazin ricco ha una larghezza di 160 cm, per questo è soprannominato il bazin XL.

In questo modo si evita la necessità di fare aggiunte quando si fa il boubus. Sono necessarie meno riprese perché la larghezza è sufficiente.

I nostri Getzner bazin

Tutto esaurito

Tutto esaurito

Tutto esaurito

LEGGI ANCHE

Donne senegalesi al potere

Lago Retba, noto come "Lago Rosa".

Il blu bakha nel cuore dei matrimoni maliani